Un selfie al Centro

Concorso un “Selfie con I COLORI DELLE PAROLE”

 

 

… quindi un concorso rivolto al popolo della rete dal 18 AL 22 APRILE 2019

Un selfie davanti al quadro preferito in mostra al Buonvento, con l’hashtag #DisabilityFriendly2019.

 

Il concorso, dotato di una giuria composta dal Dirigente Scolastico dell’I.C. Sant’Angelo a Sasso Michele Ruscello, dalla referente del CTS Cinzia De Cicco, dalla referente del progetto Annarita Del Donno e dalla referente dell’inclusione Igea Mainiero, avrà lo scopo di farci sorridere insieme nel fare e nel vedere le “facce più buffe al Centro”  e di accompagnare la campagna di sensibilizzazione sui temi della disabilità promosso dal CTS.

 

Il concorso darà diritto di partecipare a “una colazione al Centro” offerta da Con Sapore CONAD. Gli scatti potranno essere postati sulla pagina Facebook del CTS (CTS Benevento –  I.C. Sant’Angelo a Sasso)entro il 26 Aprile 2019.

 

Il metro di giudizio? Sarà ovviamente affidato all’esercito dei likes semplice e popolare: i “selfie” che riceveranno più “mi piace” saranno sottoposti alla giuria che ne decreterà il vincitore.

Il nome sarà comunicato sulla pagina FB del CTS il giorno 27 Aprile 2019 e sarà  premiato con un buono da spendere presso il bar Con Sapore CONAD da consumare il giorno 28 Aprile 2019.

Al vincitore basterà presentarsi alla cassa del bar Con Sapore CONAD con la carta d’identità per ritirare il premio.